Come funziona

Comproprietà, Semplificata
Noi gestiamo la casa e tu la possiedi. È il modo più moderno di acquistare e possedere una seconda casa.

Come funziona

Trova la tua seconda casa con Secasa

Esplora la nostra collezione di splendide case unifamiliari nelle migliori destinazioni di seconda casa. Ti aiuteremo a trovare la soluzione perfetta e sarai tu a decidere quante quote desideri possedere.

...

Creiamo una Società immobiliare per ogni casa, troviamo e controlliamo i comproprietari e gestiamo tutti i dettagli della vendita. Alla chiusura, i comproprietari godono del 100% della proprietà della casa – Secasa non detiene alcuna quota.

...

Ci occupiamo dell’arredamento, delle riparazioni, delle utenze e della gestione della proprietà: tu ti presenti e ti rilassi. La pianificazione è facile ed equa con la nostra app e la tecnologia SeCasa App".™.

...
SIEDITI E RILASSATI
SECASA fa tutto il lavoro

SECASA fa tutto il lavoro

Abbiamo sviluppato una tecnologia intelligente per modernizzare e semplificare la pratica decennale della comproprietà fai-da-te. Guarda il nostro video per scoprire come gli acquirenti diventano proprietari di Secasa.

Casa da sogno, <br />luogo da sogno

Casa da sogno,
luogo da sogno

Secasa è specializzato nelle migliori destinazioni di seconda casa a breve distanza in auto dalle principali metropolitane, della costa italiana e della montagna. Dai un’occhiata alle nostre proprietà e, se non trovi ciò che ti piace, dicci dove dovremmo espanderci.

Dimentica le multiproprietà

Con Secasa possiedi una casa, non solo un blocco di tempo. È possibile prenotare i soggiorni durante tutto l’anno, non annualmente. E la rivendita? È semplificata in collaborazione con un agente immobiliare locale e sei tu a stabilire il prezzo.

Leggi di più
SECASAMULTI PROPRIETÀ
TIPO PROPRIETÀResidenza unifamiliareHotel / condo
TITOLO DI PROPRIETÀBene immobileUtilizzo a tempo fisso
UTILIZZOAccesso continuoSettimana fissa
APPROCCIO ALLA RIVENDITAPrezzi di mercato; vendere con agenteImposta prezzi; vendere con resort
Programmazione facile ed equa

Programmazione facile ed equa

Abbiamo creato il sistema SeStay in tempo reale sulla base del feedback dei proprietari di seconde case. Sono finiti i periodi a tempo fisso, sostituiti da un sistema flessibile che ti consente di prenotare il tempo a casa tua da due giorni a due anni in anticipo.

Vedi di più


INIZIA
Trova la tua ...

Fai il passo successivo nell’acquisto di una seconda casa. Siamo entusiasti di aiutarti a trasformare questo sogno in realtà e siamo qui per supportarti con tutte le informazioni di cui hai bisogno per realizzarlo.

Seleziona uno dei seguenti

 

Autorizzo Secasa a contattarmi e accetto i termini. Questo sito è protetto da reCAPTCHA e dalla politica sulla privacy e dai termini di servizio di Google.

Domande Frequenti

Sì. Possedere una Secasa è una vera proprietà immobiliare. Acquisti una quota in una Società specifica di una proprietà. La casa è completamente gestita e progettata appositamente per la comproprietà.
Gli acquirenti possono finanziare fino al 50% del loro acquisto. È richiesto un acconto del 50%.
Puoi prenotare il tempo utilizzando l'app Secasa, alimentata dal nostro sistema di pianificazione Prenotazioni SeCasa App. È facile da usare ed equo per i proprietari, in base al numero di quote che possiedi. Il sistema supporta due tipi di soggiorno: avanzato e con breve preavviso. I soggiorni anticipati sono programmati da 8 giorni a 24 mesi in anticipo e ogni proprietario ha accesso a un soggiorno anticipato che cade in una data speciale (ad esempio, festività nazionali). I soggiorni con breve preavviso vengono prenotati da 2 a 7 giorni prima dell'arrivo.
Sì. Abbiamo un finanziamento integrato disponibile da offrire ai nostri acquirenti (con istituti convenzionati). Puoi anche utilizzare altre fonti di capitale come il finanziamento del capitale proprio o il contante.
Dopo 12 mesi di proprietà o 5 anni (meglio), sei libero di vendere in qualsiasi momento e stabilisci il prezzo di vendita. Lavorerai con un agente immobiliare che commercializzerà la casa proprio come farebbe con una proprietà tradizionale intera.
Controlliamo tutti i proprietari che accettano un codice di condotta basato sul buon senso. La casa sarà riservata ad uso esclusivo dei proprietari e dei loro ospiti.