DOMANDE FREQUENTI PER AGENTI E AGENZIE

Non trovi la risposta che stai cercando? Abbiamo condiviso alcune delle domande più frequenti per agenti e agenzie per aiutarti!

Secasa lavora in collaborazione con agenti e paga una commissione del 3% all’agente.
Il tuo acquirente può contattarci direttamente, ma puoi programmare un tour di persona o virtuale per conto dell'acquirente. Visita secasa.it/contatti o fai clic su Ulteriori informazioni nella pagina dell'annuncio della casa a cui sono interessati.
Le pratiche burocratiche e il processo sono simili a una vendita di un'intera casa. La differenza principale è che ottieni una commissione facile perché Secasa si occupa di tutto!
Puoi essere coinvolto quanto vuoi. Oppure può essere un semplice passaggio di consegne. Fateci sapere cosa preferite.
La commissione viene pagata sul prezzo delle quote. Se porti più acquirenti, riceverai una commissione per ogni quota venduta.
No! Raccogli il pagamento il giorno in cui la tua quota viene venduta.
Visita secasa.it/vendi e invia la tua scheda. Se è idoneo, ti ricontatteremo in un baleno.
Coinvolgiamo agenti lato acquirente che hanno chiuso più di 10 quote Secasa con l'opportunità di rappresentarci come Agenti Ambasciatori.
Abbiamo un robusto toolkit di materiali di marketing pronti all'uso per gli agenti. Includono la formazione degli agenti, la formazione degli acquirenti e una suite di risorse che possono essere co-branded. Trova tutto su secasa.it/blog/agenti-marketing-toolkit.
Un'anteprima di Secasa è una casa che riteniamo sarà richiesta in base al suo prezzo, posizione, stile e servizi, e sarebbe idonea per acquisti futuri in base alla domanda dell'acquirente.
Se c'è abbastanza interesse per il tuo annuncio da parte della nostra rete di acquirenti, Secasa farà un'offerta competitiva sull'immobile. Tutte le case vengono acquistate in una singola proprietà specifica SI, gestita da Secasa.
Abbiamo acquisito questo annuncio dall'IDX ( e ci impegniamo a seguire tutte le regole di visualizzazione degli annunci IDX. Aderiamo a tutte le regole IDX e rispettiamo l'MLS (Servizio di annunci multipli) locale.
No. Anche se la tua casa è pubblicata come un'opportunità di comproprietà su Secasa, ciò non influisce sul modo in cui la tua inserzione appare su altri siti web come Immobiliare, Idealista o MLS.
Le case che soddisfano i criteri di Secasa in base a prezzo, posizione, stile e servizi verranno visualizzate come annunci in anteprima Secasa, sul nostro sito web.
Ci piacerebbe saperne di più. Visita secasa.it/vendi per presentare la casa da prendere in considerazione. Se è idonea, ti ricontatteremo.

DOMANDE FREQUENTI PER AGENTI E AGENZIE

I proprietari di Secasa si impegnano a rispettare le seguenti politiche: